Il laboratorio

Il luogo dove i nostri dolci prendono forma

Il nostro laboratorio artigianale di pasticceria e gelateria nasce da un’esperienza decennale nel campo dolciario.
Dotati dei più moderni macchinari e costantemente aggiornati sulle novità del settore, non abbiamo rinunciato al carattere artigianale che contraddistingue da sempre i nostri dolci.

LE MATERIE PRIME

La scelta delle materie prime è alla base del nostro successo: è per questo motivo che selezioniamo quotidianamente solo i migliori ingredienti.

Tutto inizia da qui… solo partendo da ingredienti di prima qualità possiamo ottenere torte, paste, croissant, prelibatezze dolci e salate dal gusto unico e ricercato.
Per questo motivo nelle nostre preparazioni utilizziamo il lievito naturale, in grado di garantire leggerezza e digeribilità ai nostri lievitati, o il burro belga, unico nel suo genere per i suoi profumi e la maggior sofficità che garantisce al prodotto finale.

IL CACAO: INGREDIENTE FONDAMENTALE

L’attenzione per le materie prime passa anche dalla selezione del cioccolato: uno degli ingredienti principali dei nostri dolci.
I nostri cioccolati Grand Cru sono prodotti con un cacao monorigine, che derivando da un’unica pianta di cacao gli conferiscono una chiara identità e delle caratteristiche organolettiche uniche.

Le piantagioni in Messico, Venezuela e Madagascar –  da cui arriva il cacao che utilizziamo nelle nostre preparazioni – sono apprezzate in tutto il mondo e rappresentano l’ingrediente perfetto per conferire ai dolci un gusto pieno e dalla grande personalità.

INNOVAZIONE E TRADIZIONE

Il nostro lavoro si basa fondamentalmente su una parola: Qualità!
Qualità come l’impegno e la passione che mettiamo ogni giorno nella preparazione dei nostri dolci, cercando di portare innovazione senza perdere però di vista la tradizione.
Qualità dei prodotti che proponiamo insieme alla continua ricerca di gusti e sapori.